Il Coronavirus, nella sua variante COVID-19, ormai da molte settimane affligge la popolazione mondiale ed in particolar modo noi italiani; ma da qualche giorno è possibile richiede un rimborso Now TV per tutti quei contenuti che non abbiamo avuto la possibilità di goderci proprio a causa del Coronavirus.
Dopo che il Coronavirus si è sviluppato molto velocemente anche in Italia infatti, tutte le competizioni sportive incluse Serie A e Champions League sono state rinviate con estremo rammarico per tutti quegli utenti che avevano acquistato un pacchetto Sport su Now TV.
Visti anche i prezzi non proprio economici di questa opzione, sicuramente non fa molto piacere aver speso 29,99€ e non aver possibilità di sfruttare a pieno il periodo di visione acquistato.
Ma allora come possiamo ottenere un rimborso Now TV per il coronavirus?
La modalità è molto semplice.
- Innanzitutto dovremo avere un account Now TV con il ticket Sport attivo.
- Per ottenere il rimborso Now TV non dovremo far altro che accedere al nostro account da browser web ed avviare la chat di assistenza online.
- All’operatore che ci risponderà spieghiamo l’accaduto, e che quindi stiamo pagando un servizio che a causa del Coronavirus non possiamo fruire, chiedendo quale migliore soluzione di rimborso è possibile ottenere.
Dopo una cortese frase di circostanza dell’operatore, ecco che vi verranno offerte le due possibilità di rimborso Now TV:
- 1 mese di visione del pacchetto Cinema, Serie TV e Intrattenimento (del valore di circa 14,99€)
- 15 giorni di visione del pacchetto Sport (del valore di circa 14,99€)
Dopo averne accettata una, l’operatore vi fornirà direttamente in chat un codice promozionale che sarà utilizzabile direttamente all’interno della propria area personale Now TV.
Fatemi sapere nei commenti se siete riusciti ad ottenere questo rimborso Now TV anche voi! 🙂
Se invece vuoi saperne di più sul risparmio, non puoi perderti questo articolo su quali sono i migliori metodi per risparmiare e come iniziare il 2020 con il piede giusto.